CIAO DARWIN 8

Finti Giovani e Nati Vecchi, il viaggio nel tempo in Giappone

Nella settimana puntata di Ciao Darwin-Terre Desolate, le squadre dei Finti Giovani e dei Nati Vecchi intraprendono un viaggio nel tempo verso il Giappone

Condividi
Il Giappone è la meta del viaggio nel tempo della settima puntata di Ciao Darwin 8 - Terre Desolate. I due concorrenti prescelti da Madre Natura, che questa settimana ha il volto della modella Alba Vejseli, delle squadre dei Finti Giovani e dei Nati Vecchi scoprono le terre del Sol Levante.

I due sfidanti, guidati dalla voce di Paolo Bonolis, affrontano gare di velocità fatte di domande, body sushi e danze scatenate. Chi avrà la meglio in questo viaggio nel tempo?

Il tema del settimo appuntamento con l’esilarante show antropologico è lo scontro tra la squadra dei Nati vecchi e quella dei Finti giovani. Da una parte chi non si arrende allo scorrere del tempo, capitanati dal calciatore Sossio Aruta, dall'altra chi nonostante l'età si sente già vecchio e ne è ben felice, capitanati dall'opinionista Raffaello Tonon.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
04 maggio 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154