Chi vuol essere milionario?

La seconda puntata di Chi vuol essere milionario? in streaming

Gerry Scotti torna in prima serata su Canale 5 con Chi vuol essere milionario? Ecco come rivedere la puntata su Mediaset Play

Condividi
Chi vuol essere milionario? è tornato su Canale 5: giovedì 17 settembre in prima serata è andata in onda la seconda puntata, che è possibile rivedere integralmente in streaming on demand sul portale Mediaset Play.

Studio a Cologno, pubblico distanziato, Gerry Scotti presenta il celebre game show, che in questa edizione festeggia il suo ventennale di messa in onda anche in Italia.

Ottima cultura generale, sangue freddo e soprattutto capacità di ragionamento sono le qualità indispensabili per affrontare la scalata alle 15 domande del quiz. I concorrenti, oltre al loro talento e preparazione, possono contare nei momenti di difficoltà di gioco su 4 aiuti: il 50 e 50, Chiedilo al tuo esperto in studio, Switch/cambio domanda, e Chiedilo a Gerry, l’aiuto fornito dallo stesso conduttore qualora il giocatore non sappia la risposta.

Il quiz, che quest’anno torna anche produttivamente in Italia, dai suoi esordi ha mantenuto la stessa scenografia, con le sue inconfondibili luci blu e la sigla originale. Irrinunciabile anche la famosa frase pronunciata da Gerry Scotti: “È la tua risposta definitiva? L’accendiamo?”.

Dalla scorsa stagione sono diventati 4 i super concorrenti, che nella storia di Chi vuol essere milionario? hanno provato il brivido di raggiungere la vetta più alta. L’ultimo, lo scorso 29 gennaio, è stato il giovane manager pescarese Enrico Remigio che vive e lavora a Singapore. La prima vincitrice, invece, è stata nel 2001 Francesca Cinelli, all’epoca assistente del direttore in un concessionario di camion della provincia di Pistoia. Il secondo della lista è stato nel 2004 lo studente d’ingegneria Davide Pavesi e poi nel 2011 Michela De Paoli, all’epoca casalinga di Pavia.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
17 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154