LA VITTORIA

Chi vuol essere milionario? Enrico Remigio: "Non la sapevo, ho osato"

Enrico Remigio vince 1 milione di euro (è il quarto concorrente nella storia di Chi vuol essere milionario?). "Un misto di ragionamento e istinto", racconta al Corriere

Condividi
"Come spenderà il suo milione?", è la domanda che è impossibile non fare a Enrico Remigio, vincitore di 1 milione di euro nella puntata del 29 gennaio di Chi vuol essere milionario?. In un'intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, il concorrente risponde: "Non ho spese immediate da affrontare, non c’è un sogno che volevo realizzare. In un’epoca di incertezza sul futuro, è un cuscinetto che mi dà la possibilità di ricominciare dove voglio, magari tornare in Europa; insomma è un’ottima base su cui fare affidamento".

Dopo un lungo ragionamento, Enrico Remigio risponde all'ultima domanda: “Cosa lasciò scritto sul suolo lunare Gene Cernan, l’ultimo uomo che mise piede sulla Luna?”. Sempre al Corriere, Enrico rivela: "Ci sono arrivato con un misto di ragionamento e istinto: alla fine mi è arrivata l’illuminazione, ma la componente di fortuna è innegabile».

Nel video qui sopra un video che mostra gli attimi prima della vittoria. Enrico Remigio è il quarto concorrente nella storia di Chi vuol essere milionario? a vincere il montepremi più alto. Sotto, le storie degli altri tre.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
30 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154