Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CONFESSIONI
22 gennaio 2021

Chiara Ferragni: "Vorrei avere tre figli"

L’influencer, all’ottavo mese della sua seconda gravidanza, ha risposto ad alcune domande su Instagram: "Abbiamo scelto il nome"

Condividi:
Chiara Ferragni: "Vorrei avere tre figli"
Foto Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni, 33 anni, in attesa della sua seconda figlia dal marito Fedez, 31, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei suoi follower sulla sua gravidanza. L’influencer, che dovrebbe partorire il prossimo marzo, racconta: "Avevamo programmato questa seconda gravidanza e avremmo voluto fare prima questo passo, ma la situazione Covid mi ha spaventata all'inizio e abbiamo posticipato un po'. Mi sarebbe piaciuto far nascere anche lei a Los Angeles, per farle avere la doppia nazionalità, ma anche per avere più privacy e perché ho avuto una bellissima esperienza con il medico che mi ha fatto partorire nel 2018. Ora con il Covid e le restrizioni per i viaggi sarebbe stato troppo complicato. Amo i bambini e ho avuto due sorelle. Mi piacerebbe anche avere tre figli in futuro, vedremo". Chiara, già mamma di Leone, 3 anni a marzo, ha poi svelato: "Abbiamo scelto il nome della bambina mesi fa. Questa seconda gravidanza la sto vivendo con più tranquillità. Mi sento più preparata mentalmente e fisicamente e ho meno ansia. Con Leo presi 15 chili, adesso sono a 8,5 alla trentesima settimana. Ogni gravidanza è differente, ed è importante non concentrarsi sul peso perché stiamo creando una vita umana". Chiara Ferragni ha poi raccontato i progetti futuri con la sua famiglia: "A casa non c'è la camera per la bambina, ci trasferiremo. Potremmo farlo tra un paio d'anni. Per adesso Leo ha la sua camera, e la bambina dormirà nella nostra o in quella della tata, ovviamente nella sua culla. In questa casa non c'è un'altra camera per lei".

L'imprenditrice di recente aveva condiviso su Instagram un selfie allo specchio in cui mostrava il pancione con un look premaman: "La trentesima settimana con questi collant premaman", aveva scritto a corredo del post. Qualche giorno prima Chiara Ferragni aveva condiviso anche una nuova ecografia della sua Baby: "L'ultima foto della mia piccola ragazza", aveva scritto l’influencer su Instagram.

Poco tempo prima Chiara Ferragni aveva mostrato su Instagram un’altra ecografia della sua Baby. "Guarda che bella che è", si sentiva nel video condiviso dall'influencer. "Guarda che faccia rilassata che ha", aveva replicato il marito Fedez. L'influencer aveva annunciato su Instagram di essere in dolce attesa della sua seconda figlia lo scorso ottobre, con una foto dell'ecografia mostrata dal piccolo Leone: "La nostra famiglia si allarga, Leo sta per diventare un fratello maggiore". A svelare il sesso di Baby era stato proprio Leone, in un video condiviso dai genitori: "Una bimba!", aveva esclamato il primogenito della coppia. Sposati dal 2018, nel video sotto, rivivi le nozze dei Ferragnez e le altre tra le più romantiche delle star italiane.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.