GRANDE FRATELLO VIP

Tutti insieme appassionatamente

I Vip possono finalmente riunirsi nella Casa. Quanto durerà?

Condividi
Dopo aver vissuto separati in due ambienti diversi arriva il momento per i Vip di riunirsi! Sono i cavernicoli a spostarsi nella Casa dove i loro compagni d’avventura accolgono positivamente l’inaspettata sorpresa.

Un rapido tour della dimora di lusso prima di rilassarsi insieme; qualcuno prende parte agli allenamenti in giardino mentre altri preferiscono rilassarsi sfruttando tutti i comfort della Casa. Il gruppo dei ragazzi è determinato ad allenarsi e segue i consigli di Enrico e Fabio “Io faccio total body generalmente” interviene Giulia Provvedi che vorrebbe unirsi al gruppo e chiede qualche suggerimento al judoka sull’intensità dell’allenamento.

Anche Daniela si posiziona in giardino, ben protetta da un ombrellino da sole in pieno stile Marchesa. Ma Grande Fratello è sempre in agguato e poco dopo il loro arrivo i Cavernicoli sono costretti a tornare in Caverna tra il dispiacere generale “Non vedo l’ora di fare finalemente un pranzo insieme” commenta Valerio deluso.

Un incontro breve ma intenso: a presto cavernicoli!
26 settembre 2018
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154