GRANDE FRATELLO VIP

La divisione in squadre dei VIP

I concorrenti sono divisi in due gruppi: rossi contro blu. In palio... la Casa!

Condividi
Completato il Cast arriva subito il momento di una prova per i Vip: dovranno dividersi in due squadre e affrontare una prova.

Ogni squadra è composta da quattro inquilini; due risponderanno alle domande e altre due si tufferanno in piscina dove dovranno pescare le risposte esatte. La squadra rossa è formata da Eleonora Giorgi, Jane Alexander, Walter Nudo, Stefano Sala, Ivan Cattaneo, Martina Hamdy, Le Donatella, Francesco Monte e Andrea Mainardi.

La squadra Blu, invece, è composta da Maurizio Battista, Giulia Salemi, Fabio Basile, Valerio Merola, Elia, La Marchesa, Benedetta Mazza, Enrico Silvestrin e Lisa Fusco.

I vincitori della sfida potranno abitare per una settimana nella Casa dove si trovano ora, con tutti gli agi, mentre chi perde dovrà vivere nella Caverna. Ad aggiudicarsi la prova è la Squadra Blu!

Gli inquilini devono immediatamente salutarsi e dividersi: per una settimana vivranno separati.
24 settembre 2018
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154