GRANDE FRATELLO VIP

E' l'ora della spesa!

Nella Casa è tempo di stilare la lista della spesa: i VIP riusciranno a mettersi d'accordo?

Condividi
E’ tempo di stilare la prima lista della spesa di questa edizione!

I concorrenti si stringono intorno al tavolo per decidere, puntando su proteine e verdure, e concedendo poco spazio ai carboidrati, al massimo pasta integrale e quinoa. Lisa non ci sta e propone piuttosto di preparare una bella pizza napoletana, come Valerio che contravviene al regime sognando un succulento spaghetto all’amatriciana.

Anche in Caverna è arrivato il momento della prima spesa, il budget per i cavernicoli è di soli 10 euro a testa, per un totale di 90 euro. I concorrenti designano come incaricato lo chef Andrea, che però incontra difficolta nel conciliare le richieste dei Vip e il povero bilancio. Walter Nudo propone un periodo di disintossicazione a base di sole verdure, ma Eleonora dice no spingendo su pasta e riso. Alla fine il gruppo opta per riso integrale, uova, carote e pollo.

Finalmente la spesa può fare il suo ingresso nella Casa e si può pensare a cosa preparare per il pranzo.
25 settembre 2018
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154