BITTER SWEET

Come vedere il finale di stagione di Bitter Sweet

L'ultima puntata di Bitter Sweet è andata in onda venerdì 13 settembre: ecco come rivederla su Mediaset Play

Condividi
Venerdì 13 settembre è andata in onda l'ultima puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore. Le storie di Nazli, Ferit e dei loro amici, che ci hanno accompagnato per tutta l'estate, sono giunte al termine, regalandoci una dolce sorpresa.

Hakan e Demet sono finalmente in carcere, mentre tutte le coppie vivono il loro sogno: Denis e Hakuman sono sempre più vicini, mentre Manami ed Engin decidono di visitare il Giappone insieme. Fatos, invece, chiede a Tarik di sposarlo, ma è Nazli che stupisce Ferit con il suo annuncio.

Per ripercorrere le avventure e le emozioni dei protagonisti, puoi rivedere tutta la soap qui.

L'attrice protagonista è Özge Gürel, nota per aver interpretato la giovane Oyku in un’altra soap turca di successo, trasmessa sempre da Canale 5: Cherry Season – La stagione del cuore. In Bitter Sweet Özge veste il ruolo di Nazli, una ragazza che vive con la sorella maggiore e la migliore amica, studia gastronomia e arte culinaria all'università, frequenta corsi di giapponese e, per mantenersi e coprire le spese, viene assunta come cuoca presso la villa di un importante uomo d’affari, Ferit Aslan, interpretato dall’amatissimo attore turco Can Yaman.

Sotto, il video con il cast.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
13 settembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154