BITTER SWEET

Come rivedere tutti gli episodi di Bitter Sweet

Tutti gli episodi di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore sono disponibili on demand su Mediaset Play

Condividi
Su Mediaset Play sono disponibili tutti gli episodi in italiano della sopa turca Bitter Sweet - Ingredienti d'amore. Per rivivere tutte le avventure e le emozioni dei protagonisti, puoi rivedere tutte le puntate a questo link.

L'attrice protagonista è Özge Gürel, che si è fatta conoscere al grande pubblico grazie al ruolo di Oyku in Cherry Season – La stagione del cuore, trasmessa sempre da Canale 5. In Bitter Sweet Özge veste il ruolo di Nazli, una ragazza che, per mantenersi e coprire le spese, fa la cuoca nella villa di Ferit Aslan, un importante uomo d’affari interpretato da Can Yaman.

Qui sopra il video con il cast.

Se hai una Smart tv tutti i contenuti on demand di Mediaset Play potrai vederli anche sulla tua tv di casa. Ti basterà sintonizzare un canale Mediaset (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi vedrai l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando. Con le frecce destra e sinistra potrai così scorrere le sezioni dell’applicazione e troverai Bitter Sweet sotto la voce sotto la voce “Fiction e Serie TV". Per l’elenco dei televisori abilitati e per tutte informazioni utili vai qui.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
17 settembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154