BITTER SWEET

Bitter sweet, il colloquio di lavoro di Nazli

Nazli, protagonista di Bitter Sweet, affronta il colloquio di lavoro per diventare la cuoca personale di Ferit Aslan

Condividi
Nazli, protagonista femminile di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore sogna di diventare una cuoca e nel primo episodio della serie ha un'importante opportunità lavorativa. La ragazza studia gastronomia e arte culinaria all’università, frequenta corsi di giapponese e, per mantenersi e coprire le spese, si mette alla ricerca di un’occupazione.

La sua vita cambia radicalmente quando viene assunta come cuoca presso la villa di un importante uomo d’affari, Ferit Aslan. Nazli ha il compito di preparare la cena, lasciare indicazioni per consumare i pasti e abbandonare l’abitazione, prima che Ferit torni da lavoro. Grazie a una fortuita coincidenza, un giorno i due si imbattono l’uno nell’altra: da allora vengono travolti da un vortice di emozioni e sentimenti contrastanti.

Nel video che trovate qui sopra il colloquio di lavoro di Nazli. Qui sotto invece ecco chi sono gli attori del cast di Bitter Sweet.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
26 giugno 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154