Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
MATTINO CINQUE
16 settembre 2019

Bibbiano, l’ex giudice sugli affidamenti: “Conflitto di interessi enorme”

L’avvocato Morcavallo a Mattino Cinque: “Le stesse persone che ci guadagnano decidono se quel tipo di situazione si deve verificare e quanto deve durare”

Condividi:

“Un conflitto di interessi enorme”. Così l’avvocato ed ex giudice Francesco Morcavallo definisce la situazione degli affidamenti di Bibbiano. In studio a Mattino Cinque si parla del caso che ha fatto discutere tutta Italia. Dopo una serie di testimonianze, tra cui una mamma che ha deciso di venire direttamente in studio, la parola passa all’avvocato, secondo cui “coloro che decidono gli interventi terapeutici e il collocamento dei bambini in istituti” siano le stesse persone che “guadagnano da questo tipo di servizi”. Si tratterebbe quindi di “un cortocircuito importante”, una contraddizione rispetto alla quale il giudice “rinuncia ad accertare i fatti”. Qui in alto lo scontro con Alessandro Cecchi Paone, presente in studio. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.