L'INTERVISTA

Attilio Fontana contro le polemiche: "Stanco di sprecare tempo"

A Mattino Cinque lo sfogo del governatore lombardo, sotto accusa per la gestione dell'emergenza coronavirus

Condividi
Attilio Fontana è stanco non solo per la tensione legata alla gestione dell'emergenza coronavirus, ma soprattutto di dover "sprecare tempo a rispondere alle polemiche".

Il governatore lombardo si sfoga così durante un collegamento con Mattino Cinque. "Una cosa veramente squallida, per un po' di interesse politico queste persone sono disposte a tutto, ma faranno i conti con la propria coscienza, se mai un giorno si accorgeranno di averne una", le dure parole del presidente della Regione Lombardia.

Tra le ultime polemiche a cui ha dovuto replicare Fontana c'è quella legata alle numerose vittime registrate nelle case di riposo, o ancora quella sulla distribuzione delle mascherine o ancora sulla tardiva istituzione delle zone rosse nelle province di Bergamo e Brescia.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
07 aprile 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154