LA SUPERSFIDA

Sonia Mosca, chi è la vincitrice della seconda edizione di All Together Now

Nella supersfida di All Together Now di martedì 14 luglio sarà presente anche Sonia Mosca, vincitrice della seconda edizione dello show

Condividi
Martedì 14 luglio in prima serata su Canale 5 arriva All Together Now La Supersfida. Nell'estate della rete ammiraglia Mediaset, appuntamento speciale con lo show musicale prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Michelle Hunziker con J-Ax. Sedici concorrenti, otto della prima edizione del programma e otto della seconda si scontrano in sfide dirette e si sottopongono al giudizio della giuria.

Sonia Mosca, vincitrice della seconda edizione, è tra i concorrenti. Tra gli altri sfidanti della stesso edizione troviamo Enrico Bernardo, Arianna Cleri, Gaia Di Fusco, Rosetta Falzone, Nicola Gargaglia, Federico Martello e Domenico Prezioso.

La ragazza originaria di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, ha conquistato il muro dei cento giudici in più di un'occasione ottenendo 100 voti. Nell'ultima sfida, Sonia si scontra per la vittoria contro Enrico Bernardo. La sua performance finale è sulle note di I love the Lord di Whitney Houston e la sua voce riesce a portarla alla vittoria.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
14 luglio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154