Mediaset Infinity logo
All together now
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
All together now
ALL TOGETHER NOW
18 giugno 2019

Questa la so: il quiz musicale con i concorrenti di All Together Now

Il quiz musicale per i concorrenti di All together now: oltre Alessandra Procacci e Martina Maggi, anche Discolpa, Gregorio Rega e Luca di Stefano. Chi indovinerà più canzoni?

Condividi:

Dopo le esibizioni davanti al Muro umano di All together now (guarda la semifinale cliccando qui) sei concorrenti del game show musicale di Canale 5 con J-Ax e Michelle Hunziker si sfidano a Questa la so, il quiz musicale di Mediaset Play, per indovinare titolo e artista di quattro brani. Alessandra Procacci, Martina Maggi, Daria Biancardi, Samantha Discolpa, Gregorio Rega e Luca di Stefano riusciranno a indovinare i titoli e gli autori delle canzoni? La finale di All together now è giovedì 20 giugno in prima serata su Canale 5 e su Mediaset Play: ecco chi sono i finalisti. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.