Mediaset Infinity logo
All together now
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
All together now
ALL TOGETHER NOW
05 luglio 2019

"Machete Mixtape 4", ecco il nuovo album di Salmo

Il nuovo progetto discografico vede la collaborazione di grandi artisti come Ghali, Gemitaiz e Fabri Fibra

Condividi:

Un tuffo nel passato ma con uno sguardo al futuro e alla continua evoluzione musicale sono alla base di "Machete Mixtape", il quarto progetto di Salmo e dei suoi compagni, in uscita venerdì 5 luglio. A distanza, dunque, di pochi mesi dal lancio di "Playlist" e dopo ben quattro anni dall'ultimo lavoro collettivo, il rapper sardo ha radunato in studio i suoi colleghi storici per dare vita a nuova musica. "Sono passati 10 anni da quando è nata la Machete - ha spiegato Salmo sui social - Nel 2010 facevamo le rime sulla musica elettronica in maniera molto istintiva, non eravamo supportati da tutti i vecchi rapper della scena ma almeno eravamo originali e potevamo distinguerci dal resto! I machete mixtape sono diventati con il tempo una consacrazione per gli artisti emergenti"

E prosegue: "Abbiamo visto passare mode, rapper meteore, arrivisti, figli di papà, approfittatori e infami. Negli ultimi anni ci siamo allontanati dalla famiglia ma queste cose possono capitare. È bastato riunirci e fare musica insieme per risentire quella magia che ci ha spinti fino a qui! Sono passati 10 anni e la Machete ancora in piedi. Più forte di prima! Tra 5 giorni esce il quarto capitolo e non vediamo l’ora di martellarvi il cranio!". Tra i grandi ospiti presenti nel nuovo "Machete Mixtape 4" anche Ghali, Gemitaiz e Fabri Fibra. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.