LA CANZONE

Ciapet, il nuovo singolo di Michelle Hunziker

Per la seconda edizione di All Together Now, Michelle Hunziker torna a cantare con il suo nuovo brano dal titolo Ciapet

Condividi
Dopo il successo di Michkere, arriva Ciapet, una nuova hit musicale cantata da Michelle Hunziker che per l’occasione si avvale di una collaborazione internazionale. Al fianco della showgirl svizzera troviamo Alborosie (all’anagrafe Alberto D’Ascola), artista di origine italiana trasferitosi da anni in Gamaica. La sua musica è famosa in tutta il mondo e questa volta arriva fino allo studio di All Together Now, lo show musicale condotto da Michelle Hunziker con J-Ax.

Il brano è stato scritto da Danti e Valeria Palmitessa. Il video, diretto da Samuel Pescuma, vede la partecipazione straordinaria in un cameo di Tomaso Trussardi e di quella delle veline di Striscia la Notizia Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.

Nel video qui sopra, potete vedere la prima puntata della seconda edizione di All Together Now.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
12 dicembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154