ALL TOGETHER NOW

Il backstage della prima puntata di All together now

I giudici del muro umano si confrontano dopo aver ascoltato gli artisti della prima puntata

Condividi
Dopo l’ottimo esordio della prima puntata, giovedì 23 maggio in prima serata su Canale 5 arriva il secondo appuntamento con All Together Now, lo show musicale condotto da Michelle Hunziker e J-Ax in veste di presidente di un’incredibile giuria composta da ben 100 personaggi variopinti e competenti che formano un vero e proprio muro umano. Sono proprio loro i protagonisti di questo video: i giudici dopo aver ascoltato, votato, promosso e bocciato gli artisti della prima puntata si confrontano tra loro. Chi li ha convinti di più?

Gli ospiti di questa settimana a All Together Now sono Fabio Rovazzi, i Legnanesi, Gabriele Cirilli e Jessica Notaro.

All Together Now è anche digital: su Mediaset Play (sito, app gratuita per tutti i sistemi operativi, smart tv abilitate) sarà possibile seguire le puntate in diretta streaming, rivedere i momenti più divertenti e conoscere meglio giudici e cantanti grazie a una serie di video inediti.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
23 maggio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154