BEST OF

All Together Now, le 3 concorrenti da 100 della seconda puntata

Rosetta Falzone, Lorieshen Umali e Arianna Cleri sono le 3 concorrenti che hanno ottenuto 100 voti durante la seconda puntata di All Together Now

Condividi
Nella seconda puntata di All Together Now, sono state ben tre le concorrenti che sono riuscite a ottenere 100 voti dal muro umano passando direttamente in finale. Nel video qui sopra, rivediamo le loro esibizioni.

Rosetta Falzone, 61 anni di Catania, conquista il muro interpretando il brano You Make Me Feel Like a Natural Woman di Aretha Franklin. "Sei proprio quello che si dice un effetto sorpresa. Sei direttamente in finale. Hai spazzato via tutto con la tua voce e la tua carica", commenta Michelle Hunziker alla fine dell'esibizione.

Lorieshen Umali, giovane di origini flippine, sorprende con una personale versione di Rolling in the Deep di Adele. Tra le numerose variazioni del brano, trova spazio anche un momento rap. "Questa è la prima volta che partecipo a un programma", confessa la ragazza visibilmente emozionata.

Anche Arianna Cleri riesce a far alzare tutti i giudici di All Together Now esibendosi con la canzone d'amore Adagio di Lara Fabian. "Ho sentito solo questa canzone cantata da te. E ho capito tutto di te, e questo è importantissimo. C'è una differenza tra essere una cantante ed essere un'artista. Ecco, tu sei la seconda. Questo è il 100 meritato al 100%", commenta J-Ax.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
13 dicembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154