PERSONAGGI

All Together Now, la proposta di matrimonio di Vittorio Grigolo

Durante la finale di All Together Now, il tenore Vittorio Grigolo chiede alla fidanzata Stefania Seimur di sposarlo

Condividi
La proposta di matrimonio del tenore italiano Vittorio Grigolo è il momento più romantico della finale della seconda edizione di All Together Now. Vittorio Grigolo chiede alla fidanzata Stefania Seimur di sposarlo davanti il muro dei cento giudici.

“Prima in camerino mi hai detto una cosa importante che non ho capito bene. Se vuoi dirla, fai pure”, inizia Michelle Hunziker. “Io non sono perfetto, sono pieno di difetti ma quando avevo sete, tu mi hai dissetato. Ho cercato un sorriso e mi hai aperto il tuo cuore, ho voluto una casa e tu mi hai dato amore. Quindi oggi sono qui di fronte a tutte le persone che amo per chiederti se vuoi sposarmi”, afferma visibilmente emozionato il tenore mentre si inginocchia. Stefania Seimur non riesce a trattenere le lacrime e accetta la sua proposta.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
03 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154