LA PUNTATA

All Together Now, la prima puntata in streaming

Torna lo show musicale con Michelle Hunziker e J-Ax e il muro di 100 giudici. Potete rivedere la prima puntata di All Together Now in streaming su Mediaset Play

Condividi
Mercoledì 4 dicembre è iniziata la seconda edizione di All Together Now, lo show musicale condotto da Michelle Hunziker che ha debuttato in Italia lo scorso maggio. Nel video qui sopra, potete recuperare la prima puntata integrale.

Anche in questa seconda edizione, J-Ax sarà il presidente del gigantesco muro umano composto da 100 giurati, che valutano e commentano a microfoni aperti e senza freni la presentazione, il look, la simpatia e, naturalmente, l’esibizione canora degli aspiranti cantanti. I giurati, cantanti e professionisti del mondo della musica e dello spettacolo, avranno il compito di decidere chi, fra gli sfidanti, potrà proseguire la corsa verso la finale. Immancabili grandi ospiti: Iva Zanicchi, Anna Tatangelo, Raf e Umberto Tozzi, Benji&Fede, Cristiano Malgioglio e tanti altri.

La prima edizione ci ha regalato momenti molto intesi, tra standing ovation, proposte di matrimonio, romantici baci sul muro e il commovente ritorno in tv di Dennis Fantina.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
05 dicembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154