Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
30 aprile 2024

La storia di Samuel Peron

Samuel racconta la sua storia e riceve delle parole di incoraggiamento dal suo papà.

Condividi:
isola - samuel

Anche per Samuel è giunto il momento di raccontarsi e di far conoscere la sua storia.

Vladimir invita il ballerino a raggiungere la Zona Nomination e mostra una clip.

Il ragazzo ammette di essere felice per aver intrapreso questa avventura in quanto, stando a contatto con la natura, gli ha permesso di rivivere in parte la sua infanzia: "Mi riporta alle origini".

Nato in una famiglia di contadini, racconta di aver sempre avuto a che fare i lavori manuali e spiega che è proprio per questo se in questo momento è in grado di affrontare l'Isola con forza e determinazione: "I loro insegnamenti mi stanno tornando utili".

"Arrivo da una famiglia umilissima che ha fatto tanti sacrifici" aggiunge poi e ammette che è solo grazie a loro se ha avuto la possibilità di realizzare i suoi sogni e di vivere serenamente la sua vita.

Commosso, il Naufrago confessa di non aver mai lasciato spazio alle sue emozioni. Nonostante ciò, però, dice ad oggi sente la necessità di esprimere i suoi sentimenti ed è per questo che vorrebbe ringraziare il suo papà. "Papà, grazie di tutto. Tutto ciò che ho è grazie a te e a mamma. Vi amo alla follia".

"Devi essere orgoglioso di te" ribatte il suo papà.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.