Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
22 aprile 2024

La protesta delle donne

Stanche della scarsa collaborazione degli uomini, Matilde, Valentina e Marina esprimono il loro malcontento e si dicono dispiaciute per non aver mai ricevuto un ringraziamento da parte loro.

Condividi:
isola - donne

Sull'Isola inizia ad esserci una protesta tutta al femminile.

Nelle ultime settimane il ruolo del Leader è sempre stato da appannaggio per tutti gli uomini. Non avendo avuto modo di emergere e di farsi valere, Matilde, Valentina e Marina si sono sempre date da fare ma - non avendo ricevuto un ringraziamento da parte degli uomini - hanno più volte espresso il loro malcontento. "Siamo più battagliere dei maschietti" hanno esclamato all'interno della clip, "C'è gente che se ne approfitta".

A prendere la parola è Matilde: la donna spiega che, non avendo mai ricevuto un ringraziamento o un po' di collaborazione da parte dei loro compagni, ha perso le staffe e si è scontrata con Samuel. Dispiaciuta per l'accaduto, chiarisce l'incomprensione avuta con i Naufraghi e conclude: "Ci piacerebbe essere più valorizzate" esclama.

D'accordo con lei, anche Marina esprime il suo malcontento: "I maschi vogliono sempre emergere ed essere protagonisti".

A prendere la parola è Sonia. Sebbene nel corso di queste puntate si sia spesso scontrata con Matilde, l'opinionista sente di dover spezzare una lancia a favore di Matilde: "Io credo che Matilde abbia ragione".

Dopo questo confronto, gli uomini decideranno di essere più collaborativi?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.